Lo Studio Ciceri nasce nel 1985 come Studio Tecnico impiantistico per fornire progettazione e consulenza per qualsiasi opera sia di costruzione o ristrutturazione di edifici che di adeguamento agli standard di sicurezza previsti da leggi e normative. Tale attività è stata affiancata negli anni '90 da quella di amministrazione immobiliare che, sviluppandosi negli anni, è divenuta in breve l'attività principale dello Studio.
Le conoscenze tecniche che costituivano il bagaglio naturale dello Studio affiancate alla gestione contabile hanno infatti generato una struttura in grado di coniugare una precisa, attenta e trasparente amministrazione con le conoscenze necessarie per la corretta gestione e manutenzione degli immobili, dei loro impianti e dei relativi servizi, voci che rappresentano spesso una parte importante dei costi di gestione.
Negli oltre trent’anni di attività, che testimoniano la serietà e concretezza dello Studio, l’impegno è sempre stato quello di instaurare con i Clienti rapporti di vera e profonda collaborazione, fornendo sempre la nostra massima disponibilità per le varie necessità e garantendo precisione, trasparenza e rapidità nelle risposte ai diversi problemi; a questo si aggiunge una viva attenzione alle innovazioni tecnologiche ed il costante aggiornamento professionale dei collaboratori.
La sede dello Studio, situata originariamente in zona Loreto a Milano, è stata in seguito trasferita a Monza, prima in zona San Fruttuoso e poi in zona Triante. Dalla fine del 2015 si trova negli attuali uffici di via Guerrazzi, 49. La presenza storica su Milano che resta comunque molto vicina e quella attuale nel cuore della Provincia di Monza e Brianza, consentono di annoverare tra i Clienti immobili situati in entrambe le province.